Sviluppiamo, tramite tecnologia PWA, applicativi personalizzati cuciti ad-hoc sulle esigenze del cliente.

Le progressive web app (PWA) sono le nuove applicazioni universali perché non richiedono nessuna installazione e possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo al mondo.

La facilità di utilizzo, la velocità e la incredibile esperienza utente sono i punti di forza fondamentali di questa nuova tecnologia, adatta a qualsiasi azienda che che voglia ottenere un prodotto software perfetto per la maggior parte dei settori come: gli e-commerce, i portali, i siti interattivi e qualsiasi applicazione personalizzata commerciale ed industriale.

SEMPRE AGGIORNATE.

Le Progressive Web App si adattano a qualsiasi dimensione dello schermo, si installano istantaneamente senza scaricare nessuna pesante app e si aggiornano automaticamente su ogni device esistente.

COSTI RIDOTTI.

I costi di sviluppo, ma soprattutto quelli di mantenimento, sono minori. Le tecnologie usate per programmarle infatti, sono più veloci e innovative rispetto alle app tradizionali, consentendo di risparmiare tempo e denaro.

MOBILE FIRST.

Il 90% delle visite arrivano da smartphone, grazie alle nuove PWA potrai inviare notifiche, avere una schermata full screen, utilizzare la geolocalizzazione, scattare foto e video, registrare audio e fare tanto altro.

PRIVACY E SICUREZZA GARANTITA.

Grazie alla certificazione del protocollo HTTPS gli utenti potranno navigare ed effettuare pagamenti in tutta sicurezza. Inoltre, tutte le nostre PWA vengono sviluppate e aggiornate secondo normativa GDPR.

Progetti.